Amore

Tradisce la fidanzata con la sorella più giovane e nascono cinque figli

L’ex compagnia decide di perdonare tutti.

Non soltanto tradisce la fidanzata con la sorella. Ma ci fa anche cinque figli. L’ex compagna, però, si dimostra “sportiva” e finisce per perdonare entrambi. Ora sono un’unica, grande famiglia. A riportare l’incredibile storia è il Mirror. La vicenda è accaduta nel Surrey, contea dell’Inghilterra sud-orientale.

Garry Bannister – questo il nome del “fedifrago” – aveva una relazione con Charlotte Clark. Improvvisamente, però, ha scoperto di essere attratto dalla sorella di lei, Rebecca. E non ci ha pensato troppo su, evidentemente, prima di scegliere di cambiare rotta. Il suo tradimento, com’è naturale, ha scosso non poco Charlotte, che con l’uomo ha anche una figlia, Serena, oggi undicenne.

La donna, però, ha mostrato uno stile invidiabile, tanto da andare al matrimonio della sorella e di Garry, celebrato nel 2017. “Ora siamo una grande famiglia. Festeggiamo insieme il Natale e andiamo insieme in spiaggia”, le parole della donna tradita, riprese dal Mirror.

Charlotte ha 34 anni e ha conosciuto Garry, che di anni ne ha 52, mentre lui faceva il cuoco al pub di alcuni sui amici. L’uomo, peraltro, aveva già due figli nati da un precedente legame. Nel 2009, dall’unione dei due è nata la piccola Serena. Sembrava una storia felice, finché sulla scena è comparsa Rebecca, invitata dalla sorella a trascorrere un po’ di tempo assieme nella casa sua e del compagno.

All’inizio a lei Garry non piaceva, al pari della madre, e non approvava la relazione, vista la differenza d’età. Poi, però, è scattato qualcosa e i fatti hanno preso una piega imprevista. A scoprire la tresca è stata la stessa Charlotte, che ha trovato dei messaggi inequivocabili su Facebook che testimoniavano l’amore del suo compagno e della sorella.

La donna si è fatta forza e ha affrontato il fidanzato. Raggelante la confessione di lui: “Vado a letto con Rebecca da settimane”. Alla donna è caduto il mondo addosso, e peggio ancora è andata qualche settimana dopo quando ha scoperto che la sorella era incinta. Charlotte, però, alla fine ha perdonato tutti ed è arrivato un inaspettato lieto fine. Oggi, ha seppellito l’ascia di guerra e la vita di questo strano trio procede senza rancori.

(Visited 203 times, 1 visits today)