nutella
Tendenze

Dopo i Nutella Biscuits ecco il Nutella Easy, il tubetto della cioccolata spalmabile

Il Prodotto lanciato senza clamore per verificare la risposta dei consumatori.

Ci sono voluti circa dieci anni di studio da parte della Ferrero per poter finalmente trovare sugli scaffali dei negozi i Nutella Biscuits. Tantissima attesa, ma alla fine il risultato è stato apprezzato dai consumatori.

Nel periodo del lancio era quasi impossibile trovarne un solo pacco e la domanda superava di gran lunga l’offerta. La nascita dei biscottini made in Ferrero è stata lunga e in Italia li abbiamo potuti assaggiare solo dopo il lancio in altri Paesi come la Francia. La forza del marketing e delle strategie di commercializzazione.

L’ultima novità legata al dolcissimo mondo della Nutella è comparsa senza tanto clamore sul web. Su Facebook sono comparse alcune immagini che ritraggono un tubetto di Nutella, come se si trattasse di maionese. Le nostre informazioni ci suggeriscono che il prodotto sia fabbricato negli stabilimenti Ferrero in Spagna.

Come anche per i Nutella Biscuits ci aspettiamo che il nuovo prodotta venga commercializzato in alcuni Paesi esteri per verificare la risposta dei consumatori e solo dopo arriverà anche in Italia.

(Visited 1.224 times, 1 visits today)