gatto
Mondo

Il raro caso del gatto a due facce: si spera nel miracolo per la sua salvezza

Molte le richieste per adottare il piccolo Biscuits.

Qualche giorno fa in Oregon una famiglia ha avuto dalla propria gatta una sorpresa davvero inaspettata. Dopo aver partorito sei magnifici gattini, si sono accorti uno di questi aveva una testa piuttosto grande e… due facce.

Questo è un evento rarissimo e spesso negativo perchè la mortalità di queste piccole bestiole è molto alta dopo solo una settimana dalla nascita. Ma Kyla, la proprietaria, spera che la creatura, chiamata “biscuits”, possa sopravvivere.

Ancora non è chiaro se il gatto abbia quattro occhi o solo due e se abbia un solo esofago in comune. Fatto sta che, nonostante la testa sia troppo grande per il corpo, il gattino è riuscito a muoversi anche se di poco.

Kyla ha già detto che se il gatto sopravviverà lo aiuterà in tutti i modi, anche sostenendogli la testa, se necessario. Molte persone si sono fatte avanti per adottare il piccolo biscuits, ma Kyla ha chiarito che vorrà tenerlo e crescerlo. Ora non resta che incrociare le dita per questa bellissima creatura, sperando che ce la possa fare.

(Visited 1.506 times, 1 visits today)