Senza categoria

Finiti in 3 ore i biglietti per la crociera intorno al mondo di 132 giorni del 2024

Un successo mai visto prima per la vendita della crociera intorno al mondo.

Si può arrivare a spendere 170.000 euro per la crociera intorno al mondo che toccherà diversi continenti per una durata di 132 giorni, quasi 4 mesi e mezzo. Mesi vissuti nel lusso più totale. Gli arredi della World Cruise di Regent Seven Seas Cruises sono spettacolari. Ogni dettaglio è studiato nel più minimo particolare, ed è tutto costruito per offrire agli ospiti il massimo dell’esperienza. Corridoi dorati, lampadari di cristallo, sale concerto, suites, angoli relax semplici ed eleganti dislocati in tutta la nave, l’intero arredo è stato studiato per riflettere il lusso che i viaggiatori possono mettersi acquistando questo pacchetto.

La formula è uscita sul mercato per 3 anni prima della sua reale messa in pratica, ma è andata esaurita totalmente in appena 3 ore. Jason Montague, il Ceo della compagnia, ha affermato che nessuno si aspettava un successo simile dell’iniziativa. Che la World Cruise avrebbe suscitato interesse era sicuro, ma nessuno sia spettava un successo del genere. Il direttore del marchio afferma che ciò che più li ha stupiti è stata l’acquisizione di nuovi clienti assoluti, invece che il perpetuarsi dell’acquisto da parte di clienti abituali, desiderosi di provare questa nuova formula. Il Ceo ha attribuito questo successo al desiderio comune di viaggiare di nuovo dopo la pandemia, col rallentamento delle restrizioni. Il Covid ha tenuto bloccata tutta l’industria del turismo per un lungo periodo, e queste iniziative speciali, ora che è nuovamente tempo di poter lanciare, raccolgono una grandissima visibilità. Comprare un pacchetto che comprende 66 scali diversi in 31 stati, comprensivo di tutto, persino dei passaggi necessari per ottenere i vari documenti, ha attirato moltissima attenzione su di sé.

Il pacchetto è stato quello che nella storia dell’azienda è stato venduto più velocemente, e che ha già totalizzato la lista d’attesa più lunga mai registrata. La crociera passerà per America Centrale, Hawaii, Pacifico meridionale, Sud-est asiatico, Medio Oriente e Mediterraneo.

Un successo mai visto prima per la vendita della crociera intorno al mondo.

(Visited 3 times, 1 visits today)