Il pacco recapitato alla madre della ragazza.
Lockdown significa per tante persone tempo libero. C’è chi si è dato alla cucina, chi al giardinaggio o alla lettura e chi, invece, ha acquistato dei sex toys. Come già scritto qualche giorno fa, le vendite di questi oggetti sta letteralemnte esplodendo.
Anche Jessica Smith è tra le tante acquirenti, ma nel comprare su ebay un vibratore ha commesso un errore piuttosto imbarazzante. Dopo aver scelto e acquistato il modello ha pazientemente aspettato che il corriere lo recapitasse a casa.

Ma qualcosa è andato storto e la giovane ragazza l’ha scoperto nel peggiore dei modi quando la madre l’ha contattata per comunicarglielo con un messaggio. “Che cos’è? Ti senti sola? Forse ti serve un tuo account ebay”.
“Oh mio Dio, voglio morire” le poche parole imbarazzate della figlia. La 22enne non si era accorta di aver fatto l’ordine con l’account della madre. “Ero assolutamente mortificata, non sapevo che cosa rispondere, cosa scrivere.”
Fortunatamente per Jessica la madre è di larghe vedute e infatti: “non ha smesso di prendermi in giro da allora, mi ha anche detto di fare scorta di batterie”.